Afriradio, la radio italiana sull'Africa!

1 min read

Deviation Actions

Xalira's avatar
By
Published:
889 Views
(sto seriamente pensando a mettere su un blog, ho sempre più cose da segnalare...)

Da ieri ha iniziato le trasmissioni Afriradio (www.afriradio.it), webradio di musica e informazioni sull'Africa, nata da un progetto del mensile dei missionari comboniani Nigrizia (www.nigrizia.it) e della sua divisione multimediale (www.nimedia.it).
Ogni giorno, notizie e commenti sull'attualità africana da parte della redazione, programmi di intrattenimento e testimonianze con la possibilità di intervenire in diretta, e soprattutto tanta world music (ma anche hip hop, reggae, insomma ogni declinazione della musica black).
Il sabato, riflessioni sull'attualità di padre Alex Zanotelli e il programma per ragazzi Saltasu, condotto dalla redazione di PM (www.bandapm.it).

Per ascoltarla e vedere la programmazione settimanale:
www.afriradio.it
Chi ha un Mac deve copiare l'URL che danno sulla finestra "ascolta live" e incollarla su "apri URL" di Quicktime. Per i Windows-user... vi tocca Windows media player :p

Buon ascolto!
© 2008 - 2024 Xalira
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Lunularia's avatar
Fattelo sul serio quel cavolo di blog... così dall'Austria ti diverti! Comunque ti avrei vista bene a fare la pazza avanti a un microfono... sarà per un'altra volta!